Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
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è stata predisposta questa sezione nella quale verranno pubblicati tutti gli atti a partire dalla delibera C.C. n 21 del 06/05/2023 sulla dichiarazione di Dissesto Finanziario del Comune di Oliveri.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
Fa parte dell'area Amministrativa e AA. GG. e comprende i sottouffici: Anagrafe e Stato Civile, AIRE, Elettorale, Leva, Statistica.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è un servizio di comunicazione ed ascolto per semplificare e favorire i rapporti tra i cittadini e il Comune.
L'ufficio si rivolge a tutte quelle attività amministrative/giuridiche relative al personale comunale.
L'ufficio è incaricato della gestione finanziaria del comune di Oliveri.
L'ufficio Tributi è incaricato della gestione finanziaria del comune di Oliveri.